Salvatori & Bertonelli
La ditta Salvatori & Bertonelli s.n.c. è stata fondata nel 1970 da Livio Salvatori e Luciano Roni, e Clemente Bertonelli.
Fino al 1985 Fabbro idraulica poi con l’uscita di Roni e Bertonelli l’azienda si è concentrata tutta sulla lavorazione artistica del ferro. Tutti i Lavori sono artigianali e questo fa sì che ogni lavoro sia una piccola opera d’arte unica al mondo. La professionalità della ditta Salvatori e Bertonelli, è stata riconosciuta da molti architetti e clienti internazionali. Molti lavori sono stati realizzati per clienti in Russia, Svizzera, Francia, USA.
La bellezza dei lavori del sig. Livio è stata ammirata in alcune mostre allestite a Firenze alla Fortezza Basso e in altre località in Toscana. Il cliente che si rivolge a noi è principalmente colui che desidera avere una lavorazione particolare rispetto a tanti altri, perchè la particolarità della nostra lavorazione è che lavoriamo sempre come nell’antica lavorazione a forgia a carbone.
Attualmente la ditta e’ formata da 7 dipendenti, dei quali 4 operai qualificati e 2 soci i quali supervisionano e coordinano la lavorazione.
|
|
|